Gruppo B&T presenta i prossimi eventi del 2023

Gruppo B&T presenta i prossimi eventi del 2023

FUORISALONE, Open House e fiere di settore: un settembre da non perdere

Gruppo B&T, produttore di impianti completi per l’industria ceramica e del quarzo agglomerato, “apre le porte di casa” per mostrare da vicino ed in esclusiva ai propri clienti le ultime tecnologie che in questi mesi sono state scelte ed installate da numerosi player sul mercato italiano ed internazionale.

Appuntamento dunque con la sesta edizione del FUORISALONE dal 18 settembre al 6 ottobre, durante la quale sarà possibile visitare bt-SPACE: uno showroom per scoprire e riscoprire tutte le tecnologie delle nove aziende del Gruppo, immersi in una location suggestiva, arricchita da prodotti finiti unici e dall’esposizione della nuovissima stampante digitale PRO PLUS di Projecta e del mandrino automatico ad alta affidabilità di TORNADO, la squadratrice di Ancora.

Sarà potrà inoltre riservare il tour presso bt-LAB, centro tecnologico fulcro della costante attività di ricerca e sviluppo di Gruppo B&T, con le 5 linee pilota installate.

Focus centrale su SUPERA®, linea di pressatura senza stampo per formati tradizionali e grandi lastre, e presentazione in anteprima delle tecnologie dedicate agli effetti estetici ceramici VENUS, LAPIS e DUNE.

Per completare il tour sarà possibile partecipare all’Open House presso Ancora a Sassuolo, azienda storica del Gruppo specializzata nelle linee per la finitura ceramica, con la possibilità di osservare le tecnologie realizzate in officina, tra le quali TORNADO e i prodotti per la lappatura, levigatura e trattamento supergloss MATRIX e POWERLUX, attraverso una produzione verticale totalmente internalizzata. Questo Open House sarà un modo per Ancora per incontrare i propri clienti in attesa dell’esclusivo evento che si terrà ad ottobre per il lancio di una nuovissima tecnologia.

Per i clienti interessati al settore del quarzo agglomerato, durante queste tre settimane, sarà organizzato B&T Quartz SPECIAL, l’evento per presentare l’impianto completo già installato presso importanti clienti e composto dalla linea di formatura lastre bt-TWIN e dalla linea completa per la decorazione digitale unica al mondo Q-Art Line.

In tale occasione sarà possibile riservare il tour in bt-LAB per visionare la tecnologia in funzione, che terminerà con la partecipazione ad un’esperienza esclusiva offerta da B&T Quartz.

Spazio, infine, alle fiere dedicate al settore ceramico e delle pietre naturali.

Dal 26 al 29 settembre si terrà inoltre MARMOMAC a Verona, fiera mondiale dedicata all’intera filiera della produzione litica, dove esporranno Diatex (padiglione 7, stand E4) con un ulteriore spazio dedicato alla divisione B&T Quartz e ai propri prodotti di quarzo agglomerato.

 

Condividi questo post